Salone bellissimo, personale gentile, competente e divertente.
Taglio uomo
Antonio•più di un anno fa
Recensione verificata
Secondo le mie aspettative
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Diego•più di un anno fa
Recensione verificata
Vabbè vado là da tre anni ormai, che altro devo dire, cioè almeno 40 caratteri, boh, Alessandro è il più grosso che conosco, è enorme un dio greco, la prossima volta voglio un caffè
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Manuele•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre professionali , simpatici e l’ambiente pulito e accogliente