Ottimo personale e locale ottimo tutto come deve essere
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Alessandro•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono svariate volte che vado in questo locale e tutte le volte mi sono trovato bene!!! Gestito da 4 ragazzi davvero professionali, simpatici ed attenti. Esperienza positiva. Alla prossima!!!
Eseguito Emanuel •Taglio uomo
Massimiliano•più di un anno fa
Recensione verificata
competenza e professionalità
Eseguito Emanuel •Taglio uomo
GIUSEPPE•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre, qualità e competenza all’interno di questo negozio. Tornerò sicuramente.