Mi ha fatto il taglio esattamente come lo volevo e ha chiesto conferma man mano che andava avanti. E mi ha persino offerto il caffè durante il trattamento :)
Taglio barba
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntuali, accoglienti, preparati …e soprattutto veloci! Ottimo 🤩
Taglio uomo
Nicolò•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre, Manuel e i suoi collaboratori svolgono sempre un lavoro impeccabile. Cliente ormai fidelizzato!
Eseguito Emanuel •Taglio uomo
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre perfetto!!! Il Tonsore...il TOP ... una garanzia