Professionali simpatici e principalmente familiari
Eseguito Emanuel •Taglio uomo
Alberto•più di un anno fa
Recensione verificata
Divertirsi in quello che si fa già vinci in partenza !!!! su questo sono avanti anni luce…..
complimenti e sopratutto nel tagliare i capelli ai più piccolini mio figlio già li adora 🥰🥰🥰 grazie continuate così
Eseguito Emanuel •Taglio uomo
Angelo•più di un anno fa
Recensione verificata
Il tonsore è il top professionalità e accoglienza!