Ho provato questo barbiere per me e mio figlio qualche tempo fa e devo ammettere che è sicuramente il miglior barbiere in zona. Mio figlio non vue più cambiare. Che dire ottima esperienza.
Eseguito Emanuel •Taglio uomo
Fulvio•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
mi piace il taglio.
Eseguito Emanuel •Taglio uomo
Errico•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre gentili, disponibili e precisi. Veramente bravi!