Servizio impeccabile come sempre. Lo consiglio vivamente.
Taglio uomo
Michele•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
tutto 💯. Bravi, gentili e professionali
Eseguito Emanuel •Taglio uomo
antonino•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sempre il top
Taglio uomo
Matteo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Staff servizievole e confortevole. Ti offrono una vera esperienza, partendo dal caffè e poi ti consiglio sul taglio più adatto. Tutti esperti e disponibili. 5 stelle