Marina ha davvero le mani d’oro. Oltre al fatto che mette le clienti a proprio agio, riesce sempre a non rendere la ceretta un momento doloroso. È davvero brava!
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a Cera
Federica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Marina è delicata e attenta al dettaglio.
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a Cera
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente molto pulito e rilassante.
Ho conosciuto Erica che mi ha messo subito a mio agio ed è stata molto professionale e disponibile!
Lo consiglio!
Trattamento effettuato da Erika•
Epilazione laserMostra tutto…
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Erika è stata molto professionale e gentile. Le unghie che mi ha fatto mi piacciono molto e per la prima volta, nel rimuovere il semipermanente, non ho provato fastidio! Tornerò!
Trattamento effettuato da Erika•Manicure semipermanente
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
top come sempre! una vara professionista!
Trattamento effettuato da Paola•Pedicure semipermanente