Mi sono trovata veramente bene in questo centro estetico. Lo consiglio vivamente!
Trattamento effettuato da Marina•Pedicure completo
olivia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ormai da anni frequento Image, ho sempre fatto ceretta, ultimamente ho provato,grazie ai consigli di Marina, il laser, mi sto trovando bene con ottimi risultati. Il negozio è facilmente raggiungibile, ed ha la possibilità di parcheggiare vicino. Oltre ad essere nuovissimo e curato nei dettagli, è caratterizzato dal personale sempre sorridente e soprattutto competente. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione laser
Sabrina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente molto accogliente
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a cera viso
Andreina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Marina•Pedicure
Andreina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
una garanzia! steepisa marina, trattamento che vale molto! ambiente pulito !
Trattamento effettuato da Marina•Radiofrequenza viso