Radiofrequenza corpo fantastica, la faccio da circa un mese e mezzo e i risultati mi sorprendono.
In più oggi ho provato il nuovissimo trattamento viso con il laser e mi è piaciuto così tanto che ho preso il pacchetto completo. Hanno sempre una marcia in più qui…
Trattamento effettuato da Paola•
Trattamenti viso antietàMostra tutto…
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e gentilezza
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a cera uomo
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalira', gentilezza e puntualità . Ci vado da anni..Che dire di piu'?
Trattamento effettuato da Marina•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Debora•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto gentile lo staff. Con Marina mi trovo molto bene. Giorgia carina con i clienti. Tutto OK. Alla prossima. Nulla di negativo.