Accoglienza, manicure, pulizia, il servizio è tutto al TOP! Grazie!
Trattamento effettuato da Paola•Manicure
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto ottimo, come al solito
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione laser
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il miglior salone estetico in cui sia mai stata. Paola e le sue ragazze sono tutte bravissime, competenti e sanno metterti a tuo agio. Top
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione laser
Angela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Marina è sempre una garanzia di efficienza e accoglienza. In generale Image offre un servizio di alto livello. Io sono sempre molto soddisfatta, Grazie a tutte.
Trattamento effettuato da Marina•Pedicure completo
Patrizia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale competente, fornisce tutte le informazioni necessarie prima di iniziare le sedute. seduta un po’ troppo veloce, solo per questo non do il massimo delle stelle, anche se trattandosi di laser in zona piccola ci può stare