Trattamento effettuato da Paola•Pedicure semipermanente
Marta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre pazzesche! Ambiente super confortevole e rilassante!
I trattamenti vengono proposti e spiegati nei dettagli ed eseguiti con estrema professionalità.
Molto disponibili anche nella gestione e prenotazione degli appuntamenti (facilissima sul sito treatwell e gestibile in autonomia)
Trattamento effettuato da Paola•Manicure semipermanente
Claudia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto come sempre. Nuova sede molto bella. Fantastico tutto!!!
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a Cera
Elena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico bellissimo e personale gentilissimo
Trattamento effettuato da Erika•Rimozione smalto o gel
valentina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze molto brave, da quando conosco questo centro estetico mi reco sempre da loro per fare le sopracciglia.
Trattamento effettuato da Paola•Epilazione a cera viso