Frequento questo salone da tanti anni e ogni volta è sempre piacevole affidarsi alle loro mani esperte.
Trattamento effettuato da Erika•Trattamenti viso
Mariangela•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Marina•Manicure semipermanente
Paola•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una parola che riassume tutto: eccezionali!!! Tutti servizi di alto livello che anche una donna molto (ma molto) esigente come me riesce ad apprezzare. Professioniste qualificate, premurose e sorridenti e che riescono sempre a studiare la soluzione perfetta per la mia esigenza, sia per le mie esigenze viso che corpo. Tutti i prodotti Esthederm sono meravigliosi!
Attenzione: il centro Image può creare dipendenza :D