Sempre tutto perfetto.
Esperienza con Marina molto positiva.
Trattamento effettuato da Marina•Epilazione a cera viso
josie•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza fantastica ed amichevole ,da Paola la titolare ,la figlia Giorgia ,fino ad arrivare alle ragazze davvero brave ,professionali , consigliatissimo
Trattamento effettuato da Erika•Radiofrequenza viso
Diego•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissime, veloci e pulite in tutto ciòche fanno
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a Cera
Irene•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale molto cordiale ed educato.
Paola una professionista e nel contempo una persona che ti mette a tuo agio e il tempo dei trattamenti passa piacevolmente.