tutto ok, lo consiglierei, punto forte la disponibilità frequente degli appuntamenti
Epilazione a Cera
irene •più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima professionalità, tutti molto gentili, accoglienti e preparati
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a Cera
Kristin•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
trattamento viso omaggio super! sono uscita dal centro con 10 anni in meno sul viso! Marina molto professionale mi ha spiegato ogni prodotto utilizzato. Super soddisfatta! Tornerò di sicuro! Grazie!