oggi ho fatto manicure qui. Ambiente accogliente e staff gentile, ma delusa dal risultato: nonostante le indicazioni, Sofia non ha tolto i residui e la stesura è irregolare. Solo il pollice rifatto da Paola è uniforme e ottimo, il più bello dei 10
Trattamento effettuato da Sofia•Manicure
Cristina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo centro, disponibili e ampia fascia oraria. Professionalità
Lampade e solarium
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità coniugata con capacità di ascolto
Soddisfare ogni esigenza
Davvero un luogo impagabile
Grazie
Trattamento effettuato da Paola•Manicure
Diana•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Conferma l'ottima recensione fatta per il trattamento precedente
Trattamento effettuato da Erika•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Micol•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Massaggio ottimo, mi trovo sempre molto bene presso questo centro.
Trattamento effettuato da Sofia•Massaggio rilassante