Ceretta gambe completa: non ho dato ottimo perché al termine del trattamento e rimasta troppa cera sulle gambe
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a Cera
Renata•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sopracciglia fatte sempre bene e centro estetico pulito
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a cera viso
Erminia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente molto bello ed elegante pulito e profumato. Trattamento buono .
Trattamento effettuato da Paola•Pedicure
Ilaria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto benissimo come sempre!
Epilazione a Cera
Barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Lo frequento da più di qualche anno. Ogni volta è sempre come fosse la prima. Attenzione alle necessità del cliente, cortesia e professionalità in un ambiente confortevole e impeccabile.
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a cera uomo