Trattamento manicure e smalto semipermanente ceretta sopracciglia eseguito da Cristina persona molto preparata, ho riscontrato oltre l accoglienza la professionalità .Grazie !!!!Consiglio vivamente questo centro estetico.
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Cinzia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva come sempre , estetiste competenti e ambiente accogliente e pulito !
Epilazione a CeraMostra tutto…
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre tutto perfetto. salone pulito e accogliente!