Erika molto brava e precisa, prenoto la ceretta con lei ogni volta che riesco!
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a Cera
Otti•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissime!
Trattamento effettuato da Marina•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giorgia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamenti top, professionalità e passione
Trattamento effettuato da Paola•Pressoterapia
Giorgia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Persona seria, competente e disponibile! Super consigliata!
Trattamento effettuato da Erika•Epilazione a Cera
Ileana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
MASSAGGIO AYURVEDICO ESEGUITO CON PASSIONE. LA PAOLA E' MOLTO PROFESSIONALE E CREDE FORTEMENTE NEL SUO LAVORO. QUESTO MASSAGGIO E' RIGENERANTE CORPO E MENTE. NON ESCO MAI DA QUSTO CENTRO SENZA PRENOTARE UN ALTRO APPUNTAMENTO.