Marina è sempre dolce, disponibile e professionale! sa ascoltare le esigenze del cliente. grazie mille
Trattamento effettuato da Marina•Manicure
Francesca •circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Marina è una garanzia. Sempre sorridente, gentile e molto professionale
Trattamento effettuato da Marina•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Paola è una professionista competente ed amichevole
Trattamento effettuato da Paola•Manicure semipermanente
Giuliana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Questi trattamenti sono abituali per me.
E ogni volta mi trovo molto bene.
Paola è una perfetta padrona di casa: accogliente, capace, attenta.
Il tempo che passi al centro è sempre piacevole e rilassante.