Professionalità al 🔝 condita con
Simpatia e cordialità, cosa si può chiedere di più quando ci si vuole regalare una coccola?
Stella e Giorgia riescono sempre a farti sentire benissimo❤️❤️
Eseguito Giorgia•Piega
Lisetta•9 mesi fa
Recensione verificata
Stella unica, Giorgia professionale.
Eseguito Giorgia•Colore completo donna
Ghilardi•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cosa dire Stella è una garanzia. I suoi trattamenti sono la panacea per i capelli, entri arruffata ed esci con una testina da rivista. Complimenti anche a Giorgia che oggi mi ha fatto una piega top 🔝
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Lisetta•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Buona esperienza
Eseguito Stella•
Taglio donnaMostra tutto…
MyriF•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top 🔝
Frequento il salone di Stella da soli due anni e da quando vado mi chiedo come mai non ci sono andata prima. Accogliente, professionale, attenta alle tue richieste sempre nel rispetto del trattamento corretto per i tuoi capelli.
Ama molto il suo lavoro e per svolgerlo al meglio segue costantemente corsi di aggiornamento per l’utilizzo degli ottimi prodotti REVLON. I capelli sono sempre perfetti, lucidi, morbidi e soprattutto sani.
Insomma Stella ⭐️ per me sei il una garanzia!