Non mi ricordo di avere dei capelli così belli da tanto tempo. La proprietaria si é totalmente dedicata a me, dandomi consigli preziosi. Assolutamente soddisfatta. Per le prossime clienti: nel momento del pagamento con carta non avevano il pos funzionante, forse un problema temporaneo, ma consiglio pagamento direttamente con treatwell o contanti.
Eseguito Tiziana•
Taglio donnaMostra tutto…
Silvia Bartoli•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio
Trattamento effettuato da Tiziana•Epilazione a cera inguine parziale
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
ho prenotato e pagato per una ceretta integrale all'inguine, ma è stata una ceretta parziale molto sgambata. cmq mea culpa ,avrei potuto specificare. brava e rapida la ragazza che ha eseguito il lavoro
Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•quasi 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francesca é stata molto brava e gentile, ceretta praticamente indolore. Inoltre, durante il trattamento ci siamo fatte due chiacchiere e due risate il che ha reso il tutto più piacevole.