Patricia una persona molto qualificata precisa attenta. Ti mette a proprio agio da farti sentire una cliente da sempre. Molto gentile carina. Mi sono trovata benissimo
Trattamento effettuato da PATRICIA YAQUELINE PAUCAR PELAEZ•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
ELENA•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Patricia è molto professionale. Il salone è curato con un atmosfera rilassante. Ci tornerò!
Trattamento effettuato da PATRICIA YAQUELINE PAUCAR PELAEZ•Pedicure semipermanente
Jeanne•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
una vera professionista!! consigliata senza alcun dubbio
Trattamento effettuato da PATRICIA YAQUELINE PAUCAR PELAEZ•Pedicure semipermanente
Paola•2 mesi fa
Recensione verificata
consigliatissimo!!! una persona squisita e molto attenta nel suo lavoro
Trattamento effettuato da PATRICIA YAQUELINE PAUCAR PELAEZ•Manicure semipermanente
Paola•2 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre bene con l’attenzione e con i trattamenti. Ottimo
Trattamento effettuato da PATRICIA YAQUELINE PAUCAR PELAEZ•Depilazione viso con filo