Istruttori bravi, preparati, gentili e sopratutto motivanti, un bell'allenamento in 20 minuti che lascia soddisfatti
Trattamento effettuato da EMS Consolle 1
Giacomo G.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e posto pulito, metterei un paravento tra la reception e il punto di allenamento per avere più privacy durante gli esercizi, comunque valutazione positiva!!!
Trattamento effettuato da EMS Consolle 1
Alessandra F.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo allenamento e personale molto accogliente e stimolante. L’ambiente troppo aperto alla strada, ma si riesce comunque a fare una attività dedicata.
Valutiamo la possibilità dì fare un trimestrale, ci pensiamo
Trattamento effettuato da EMS Consolle 2
Fabio C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Lo consiglio. L'impegno è accettabile e i risultati si ottengono