Mi sono trovato molto bene. Personale professionale e gentile. Ambiente piacevole e accogliente. Risultato finale davvero soddisfacente. Consigliata!
Eseguito Jessica•Taglio uomo
Mauruzio•6 giorni fa
Recensione verificata
Posto che consiglio e che continuerò a consigliare a tutti
Eseguito Jessica•
Taglio barbaMostra tutto…
Alessio•7 giorni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Simone•9 giorni fa
Recensione verificata
Ho portato mio figlio di quattro anni che tagliava i capelli per la prima volta. Jessica e Corinne ci hanno accolti e accompagnati con grande sensibilità e professionalità. Menzione speciale alla pazienza di Corinne con i bimbi. Davvero brave e taglio perfetto, seduti sullo skate :) . Grazie di cuore, torneremo.