Industrial Barbershop Jessica Napoleone Recensioni

Via Antonio Gramsci, 22b, 25122 Brescia BS

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
340 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mi sono trovato molto bene. Personale professionale e gentile. Ambiente piacevole e accogliente. Risultato finale davvero soddisfacente. Consigliata!
Posto che consiglio e che continuerò a consigliare a tutti
Tutto perfetto!
Ho portato mio figlio di quattro anni che tagliava i capelli per la prima volta. Jessica e Corinne ci hanno accolti e accompagnati con grande sensibilità e professionalità. Menzione speciale alla pazienza di Corinne con i bimbi. Davvero brave e taglio perfetto, seduti sullo skate :) . Grazie di cuore, torneremo.
Personale molto accogliente e impatico