Viale Giovanni Amendola, 220, 19122 La Spezia SP, Italia
Aperto Oggi: 09:00 - 19:00
Corrisponde alla tua ricerca
Pedicure Estetico
45 minDettagli importanti del trattamento
€ 19
Pedicure Curativo
1 ora Dettagli importanti del trattamento
€ 24
Non è quello che cercavi?
Sfoglia la lista dei servizi
Tutti
Capelli
Unghie
Depilazione
Viso
Massaggio
Manicure E Trattamenti Mani(6)
da € 2
Pedicure E Trattamenti Piedi(4)
da € 19
Pedicure Curativo
1 ora Dettagli importanti del trattamento
€ 24
Applicazione Smalto Semipermanente Piedi
45 minDettagli importanti del trattamento
€ 20
Pedicure Spa Semipermanente
1 ora - 1 ora 15 minDettagli importanti del trattamento
€ 35
Altri collaboratori
1 ora - 1 ora 15 min
€ 35
serena
1 ora - 1 ora 15 min
€ 35
Pedicure Estetico
45 minDettagli importanti del trattamento
€ 19
Recensioni salone
4,9
273 recensioni
Filtra per trattamento
Filtra le recensioni
Trattamento
Tutti i trattamenti
—
Acconciatura
—
Balayage
4.5
Colore bio donna
5.0
Colore e colpi di sole
5.0
Epilazione a cera inguine parziale
—
Epilazione a cera sopracciglia
5.0
Epilazione a cera viso
5.0
Laminazione sopracciglia
—
Manicure
4.7
Massaggio rilassante
—
Massaggio viso
—
Mèches donna
4.9
Natural Nail Strengthening
5.0
Other Massages
—
Pedicure
5.0
Pedicure semipermanente
4.5
Piega
4.8
Piega ondulata
—
Taglio bambina
5.0
Taglio bambino
4.8
Taglio donna
5.0
Taglio uomo
4.9
Toner
5.0
Trattamenti specifici capelli donna
—
Unghie gel
4.9
Filtra per valutazione
Valutazione
Filtra per valutazione
Recensioni verificate
Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
il meglio come sempre, non esco mai delusa.
Maria Lucia
•2 giorni fa
Recensione verificata
Soddisfatta con la sostituzione, professionale e paziente
Eseguito sostituzione •Taglio bambino
Ilaria•5 giorni fa
Recensione verificata
Nina è molto veloce e precisa, e sa consigliare al meglio
Trattamento effettuato da Nina •Unghie gel
elisa•6 giorni fa
Recensione verificata
Sono andata in salone per la prima volta. Ne avevo sentito parlare bene ma non credevo fosse un livello così alto. Mi sono trovata benissimo, super professionali. Puntuali puliti e veloci. Greta simpaticissima e bravissima, ho già preso gli appuntamenti successivi. Assolutamente consigliati.
Trattamento effettuato da Greta •Unghie gel
Elena•7 giorni fa
Recensione verificata
È la quarta volta che vado. sempre benissimo. le unghie vengono benissimo nonostante siano fatte velocemente e durano molto