Trattamento unghi effettuato in modo professionale con un risultato fantastico nella sua semplicità.
Silvia è un'estetista brava e amichevolmente rispettosa.
Nel complesso molto soddisfacente. Grazie
Trattamento effettuato da silvia•Ritocco unghie
Angela•5 mesi fa
Recensione verificata
Molto brava e professionale. Ambiente accogliente
Trattamento effettuato da Marta•Ritocco unghie
Cristina•5 mesi fa
Recensione verificata
Marta è stata bravissima, professionale e super gentile. Il risultato mi piace tantissimo. Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Marta•Manicure semipermanente
Valeria•6 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene. Marta è stata veloce e precisa. Ritornerò al mio prossimo viaggio a Reggio Calabria
Trattamento effettuato da Marta•Manicure semipermanente
Caterina•6 mesi fa
Recensione verificata
Silvia è top! la sua professionalità è unica la sua dolcezza ti cattura!
Trattamento effettuato da silvia•Manicure semipermanente