Simonetta è stupenda e la più scrupolosa tra le ragazze. Grazie a tutto Solero
Trattamento effettuato da Simonetta •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Cristina S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono tornata in questo centro perché mi ero trovata benissimo con la ragazza che mi aveva fatto la ceretta, avevo anche lasciato un'ottima recensione per la sua affabilità ma soprattutto per la bravura e rapidità, ceretta all'inguine totale perfetta e quasi indolore. Purtroppo questa volta c'era una persona diversa, ero nuovamente per la ceretta totale all'inguine e mi sono ritrovata a casa con chiazze non depilate.