L'operatrice professionale e gentile, purtroppo l'applicazione del semipermanente non è stata delle più belle fatte nel vostro centro, imperfetto, spessore elevato.
Manicure semipermanente
Cristina T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Eleonora TOP! La prima estetiste che non mi ha fatto sentire dolore nello strappo…