Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure
Denise•più di un anno fa
Recensione verificata
È sempre bello stare in compagnia delle professioniste di Iris estetica e cosmesi.
Ambiente davvero sereno e professionale. Ormai torno ogni mese per i miei trattamenti
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure
Denise•più di un anno fa
Recensione verificata
La prima volta , ho trovato professionalità e simpatia .
Sono stata messa subito a mio agio .
Atmosfera rilassante Martina e co super brave !!!!
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Rimozione smalto o gel
Floriana•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene come sempre?
! Grazie mille:)
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Irene•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima volta da Iris Estetica e Cosmesi, molto soddisfatta. Tornerò ❤️