Claudia è bravissima e molto attenta nel lavoro che fa, trasmette fiducia e i suoi consigli sono preziosi.
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Manicure
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Una piacevole scoperta! Un centro davvero carino, il personale incredibilmente gentile e disponibile! 🤩
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Il centro è vicino casa, pulito ed accogliente così come le persone che ci lavorano. Il trattamento è stato effettuato con esperienza e abilità. Davvero una bella scoperta : sarà il mio punto di riferimento. Consigliatissimo