Salone molto carino, le ragazze sono professionali, attente, gentilissime e accoglienti. Stra consigliato!
ManicureMostra tutto…
Arianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Ringrazio Simona per avervi introdotta al mondo dello smalto semipermanente :) Mi è piaciuto molto l'ambiente amichevole, la professionalità e la simpatia di Simona. Mi sono trovata benissimo, ottenendo una bellissima manicure, delicata e perfetta!
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure
Denise•più di un anno fa
Recensione verificata
Ceretta rapida e professionale.
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Epilazione a cera gambe
Angy•più di un anno fa
Recensione verificata
Le migliori come sempre!
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Health Consultations
Germana S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Il centro non offre molta privacy, per cui nonostante il trattamento scrub sia stato ottimo non sono riuscita a rilassarmi neanche un secondo visto che le pareti non toccano il soffitto e sentivo qualsiasi discorso discussione telefonata del centro
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Trattamenti esfolianti corpo