Sempre coccolata.manicure accurata ed operatrice gentile
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Rimozione smalto o gel
Silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Lo staff di Iris è altamente qualificato e ci si sente a casa semore!
Grazie ancora e a presto!
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure Spa
Germana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre professionali ed amichevoli
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Epilazione a Cera
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ragazze adorabili, tutte brave, attente e professionali,ma allo stesso tempo ambiente sereno e molto accogliente. Smalto semipermanente mani e piedi perfetto e prezzi onesti.
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Pedicure semipermanente
Giorgia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Un ambiente accogliente e professionale ma anche allegro e leggero che fa subito casa!
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Epilazione a cera inguine parziale