Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure semipermanente
Federica L.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo Centro Estetico professionali e simpatiche. una semplice manicure in un'ambiente pulito e accogliente. Grazie ci rivedremo presto.
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Manicure Spa
Daniela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia, professionalità e simpatia!
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Rimozione extension ciglia
Alessandro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Massaggio super rilassate (mi stavo addormentando). Claudia super carina e gentile. Sicuramente un salone in cui ti senti a tuo agio. Una piacevole esperienza
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Massaggio viso
Ivana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Martina è precisa, puntuale, bravissima!!!
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Pedicure semipermanente