centro molto accogliente e personale molto professionale Sono tutte ragazze socievoli e ben preparate disponibili a qualsiasi esigenza e richiesta da parte di dei clienti
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Pedicure semipermanente
Antonella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Professionali e puntuali!
Manicure semipermanente
Eleonora•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente abituale sono tutte molto carine, gentili e professionali
Pedicure semipermanente
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Le mie estetiste sono tutte straordinarie!!!!
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Pedicure semipermanente
Cristina E.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ho mandato mia figlia per una ceretta, Claudia è molto professionale e delicata.
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Epilazione a Cera