Claudia e Arianna sono state gentilissime e bravissime! Una bella scoperta. Ci ritornerò :)
ManicureMostra tutto…
Vita Sara•11 mesi fa
Recensione verificata
informale, precise, accoglienti
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Pedicure
giorgia•11 mesi fa
Recensione verificata
Molto preparate e simpatiche, usano prodotti di ottima qualità, le unghie mi durano tanto senza rovinarsi. Nel centro ci si sente a casa, farsi le unghie è divertente.
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Manicure
Sara•11 mesi fa
Recensione verificata
Sempre a mio agio con Claudia: simpatia, gentilezza e professionalità. Ormai il mio centro estetico di fiducia ✨️
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Epilazione a Cera
Federica•12 mesi fa
Recensione verificata
Claudia bravissima e super veloce, consiglio moltissimo 😊
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Epilazione a cera inguine parziale