È il posto del cuore! Sei felice quando sai che tornerai ❤️. Gentili, professionali, sempre di buon umore, oneste.
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Pedicure semipermanente
Cristina E.•circa un anno fa
Recensione verificata
salone molto accogliente e personale molto disponibile e professionale
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Pedicure semipermanente
Antonella•circa un anno fa
Recensione verificata
Ceretta perfetta ed indolore! Consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Epilazione a cera inguine parziale
Rachele•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene come sempre, ormai il mio salone di fiducia nel quartiere ❤️
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Sarò ripetitiva ma ogni volta è una bella esperienza! Le ragazze sono tutte brave....manicure, pedicure, cera, pulizia viso, massaggi...veramente brave!