Il salone è pulito e accogliente, ho dovuto attendere mezz’ora poiché l’estetista era in ritardo causa cliente ma si è scusata ed ho apprezzato. Peccato che il semi permanente mi si sia rovinato dopo 10 giorni, completamente sfaldato su due unghie.
Manicure
Cat•circa un anno fa
Recensione verificata
Unghie pazzesche😌😌😌
Manicure semipermanente
sasha•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio rapido ed efficiente. Sono molto soddisfatta e tornerò.
Manicure
federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene. Dopo tanto tempo in cui faticavo a trovare un’estetista che mi soddisfacesse nella cura delle sopracciglia, finalmente ho trovato una professionista davvero competente. Il lavoro è stato preciso e curato, esattamente come desideravo. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Rimozione extension ciglia
Alessia•circa un anno fa
Recensione verificata
Personale carino ed efficiente
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure