Claudia ormai è la sola e unica da cui vado per le sopracciglia!! Adoro l'ambiente, solare e disteso...ci si sente tra amiche!
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Rimozione extension ciglia
Marika•circa un anno fa
Recensione verificata
ottimo centro estetico con personale competente e molto cortese
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Pedicure semipermanente
Antonella•circa un anno fa
Recensione verificata
Estetista molto competente, rapida e simpatica 😊
Prezzo ottimo e grande gentilezza 😊
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Epilazione a cera inguine parziale
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
È andato tutto bene
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Arianna•circa un anno fa
Recensione verificata
Per me un posto che è casa! Incredibili i massaggi con Claudia, la ceretta che diventa momento di relax con Martina, le chiacchiere con Simona nel fare manicure, i consigli di Carolina sui prodotti. Davvero tutto quello che si può cercare in un salone estetico, é lì!!
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Pedicure semipermanente