Ragazze professionali, accoglienti, divertenti, simpatiche, puntuali....bravissime! è sempre un piacere andare in questo centro per qualsiasi trattamento...
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Manicure
Diana•circa un anno fa
Recensione verificata
Perfetta, come sempre
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Pedicure semipermanente
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
Precisione, gentilezza, simpatia. Iris a Garbatella ormai il mio Salone di fiducia 💌
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Epilazione a Cera
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Always great!!
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•
ManicureMostra tutto…
Clare•circa un anno fa
Recensione verificata
Ambiente cordiale e disponibile.ottima impressione.