Ne ho cambiate tante, perché il gel non teneva... Mi dicevano che eta colpa deiguanti e dei vapori(lavoro in cucina)
Con Simoma non è accaduto!
Unghia sottile niente gobbe spessori e chiusura a u
Brava!!
Trattamento effettuato da Simona Cammertoni•Manicure semipermanente
Gloria T.•più di un anno fa
Recensione verificata
Iris è il centro benessere per chi voglia ritagliarsi un angolo di cura del sé. Relax, chiacchiere piacevoli e tanta professionalità. Consigliato!!!
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Manicure
Carla•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto brave le operatrici, cordiali e professionali. Ti fanno sentire a tuo agio e sembra di stare in famiglia.
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Manicure
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
sempre gentile, cordiale e simpatica! velocissima e molto precisa
Trattamento effettuato da Claudia Canessa•Rimozione extension ciglia
Marika•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale cortese, simpatico e ambiente pulito. Stra consiglio
Trattamento effettuato da Martina Schiavoni•Epilazione a cera inguine parziale