Sono già stata un paio di volte. Le ragazze sono brave e gentile! Top!
Trattamento effettuato da Jessica•Manicure
Matilde•14 giorni fa
Recensione verificata
Pedicure curativa buonissima.
Trattamento effettuato da Giusy•Pedicure
Maria•14 giorni fa
Recensione verificata
Salone molto pulito e ragazze gentilissime.
Trattamento effettuato da Jessica•Pedicure semipermanente
Giordana•14 giorni fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica! Unghie perfette precisione e grande attenzione ai particolari. Molto soddisfatta super consigliato!
Trattamento effettuato da Jessica•Manicure semipermanente
Barbara•20 giorni fa
Recensione verificata
Nel complesso, una pedicure nella norma. Ho trovato il trattamento un po’ più approssimativo rispetto a quello a cui sono abituata solitamente, ma lo smalto è stato applicato bene