Esperienza molto piacevole! Sono stata accolta da Elisa, una ragazza molto educata, gentile e a modo, mi ha poi accompagnata in una stanza con un'atmosfera calda e rilassante, dove poi è iniziato il mio massaggio.
Che dire... avrei voluto che non finisse mai! Brava, competente e delicata anche nei modi. Potrebbe esserci dell'imbarazzo nel farsi vedere nudi, invece con lei non l'ho minimamente provato perché mi ha fatta sentire a mio agio.
Ho avuto poi il piacere di conoscere anche Janet e devo dire che è molto gentile, accogliente e disponibile! Mi ha fatto vedere il suo centro con fierezza ed orgoglio perché si vede che ci mette passione e amore nel suo lavoro!
Super soddisfatta, grazie ragazze! :)
Trattamento effettuato da Martina •Ceretta viso
Laura F.•quasi 3 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Nella media!
Pulizia viso profonda
Anna•quasi 3 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Location molto carina seppur piccola, le ragazze molto accoglienti,
disponibili, simpatiche e gentili. Il massaggio alle gambe rilassante, volevo che non finisse mai! Bell'atmosfera. Esperienza da rifare. Unica pecca: il posto è un po' nascosto quindi se non si è della zona si fa fatica a trovarlo.
Trattamento effettuato da Janete •Manicure
Martina Di G.•quasi 3 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene con Elisa.Molto gentile e professionale.
Trattamento effettuato da Martina •Extension ciglia
Sabrina S.•quasi 3 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Sempre impeccabile il trattamento e il servizio. Sono molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente