Janet Beauty Center - Massaggi Metodo Renata Franca - Hydra Face - ed Estetica Avanzata Recensioni

Corso Garibaldi, 89, 20124 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1616 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Il massaggio da Janet Beauty Center è stato fantastico, mi sono sentita leggera. Janet è una professionista qualificata e seria, ha saputo analizzare la mia situazione e consigliarmi il trattamento giusto per me.
Janet una persona splendida e competente Un massaggio intenso , rilassante , decontratturante e anche linfodrenante Proverò gli altri trattamenti assolutamente
Janet è bravissima, non posso che consigliarla!
Immediata leggerezza e gambe visibilmente più sgonfie. Un trattamento davvero piacevole e dai benefici istantanei. Ho deciso di farmi un regalo e acquistarne un pacchetto. Soddisfatta!
Janet è diventata il mio punto di riferimento quando voglio prendermi cura di me stessa. La mia pelle è cambiata visibilmente grazie ai trattamenti con lei, è sempre stata in grado di consigliarmi il trattamento giusto ed ogni volta ha svolto tutto con estrema professionalità. La consiglio fortemente!