Janet Beauty Center - Massaggi Metodo Renata Franca - Hydra Face - ed Estetica Avanzata Recensioni

Corso Garibaldi, 89, 20124 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1616 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
janet è ottima, ti mette a tuo agio in ogni situazione. Ceretta impeccabile, addirittura indossa guanti! Consigliatissima!
Massaggio fantastico e super-efficace! Janet è molto carina, gentile e disponibile.
Scoperto per caso, il centro estetico di Janet si è rivelato una perfetta combinazione di qualità, cortesia e competenza al giusto prezzo. I prodotti professionali utilizzati e l'amore di Janet per il suo lavoro sono un ottimo motivo per tornare e provare anche gli altri trattamenti.
L’accoglienza e le attenzioni dimostrate mi hanno messa subito a mio agio perché non sempre lo sono durante una pedicure. Mi è stata fatta una pedicure curativa e mi ritengo soddisfatta. Top il massaggio finale si piedi con una crema che me li ha lasciati morbidi per giorni!
Non lasciatevi impressionare dalle dimensioni del centro, molto piccolo ma dotato di tutto ciò che serve! Janet è molto brava e gentilissima, buoni i prodotti usati!