A Tor de' Cenci c' e' non un coiffeur ma una vera e propria oasi di relax non solo per I propri capelli ma per tutta l' anima, grazie alla gentilezza e professionalira' di Cristiana e Filippo. Provare per credere!!!
A loro dico: Grazie di esistere!🙏❤️
Eseguito Cristiana •Piega
Enrica L.•11 mesi fa
Recensione verificata
soddisfatta come sempre...grande Cristiana!!!!
Eseguito Cristiana •
Mèches donnaMostra tutto…
Katia S.•11 mesi fa
Recensione verificata
È stato fatto un taglio perfetto. Ascoltano le richieste del cliente. Sono soddisfatta.
Taglio donnaMostra tutto…
Laura•12 mesi fa
Recensione verificata
Cristiana e' una professionista a livelli eccellenti. Ed e' sempre in piena empatia con le esigenze delle clienti. Ha pazienza infinita per le continue richieste varie e variopinte e varietinte!
Grazie di cuore a tutto lo staff di Jazz Coiffeur