Locale pulito, ordinato, e accogliente a cominciare gia' dall'esterno graziosamente impreziosito da piante grasse particolarmente gradevoli, da non passare inosservate, curate amorevolmente con passione da Filippo, come ci ha riferito Cristiana. Cosi' attento che Cristiana, ha ritenuto, giustamente, opportuno, dover chiedere personalmente a lui, se si potesse prenderne un rametto per poterle ripiantare. Filippo non c'era, ma l'avevo conosciuto per telefono, quando, circa 3 ore prima del mio appuntamento mi aveva offerto, gentilmente, la possibilità, se avessi voluto, di poterlo anticipare per un'imprevisto di una cliente. Cristiana mi ha fatto subito un'ottima impressione, per la cortesia, nei gesti, nei modi e nelle parole e per l'empatica predisposizione all'ascolto delle mie necessita'. Tanto che, pur non avendole dato indicazioni precise e specifiche sul tipo di taglio e sul tipo di piega, ha incontrato perfettamente i miei gusti, evidentemente avvalendosi delle sue capacita', intese in senso lato e non esclusivamente tecniche. Per tutto il tempo del lavoro, oltre che di questioni relative ai capelli, abbiamo parlato di tanto altro, in condizioni di reciproca rilassatezza, grazie anche ad una musica di sottofondo gradevolissima. Prima di andar via, alle mie domande sugli eventuali futuri appuntamenti, rispetto ai giorni, agli orari, ai pacchetti il ventaglio di offerte, non ultima la possibilita' di prenotare online, e' stata apprezzabile. Che dire? E' solo il primo appuntamento, ma se e' vero che il buon giorno si vede dal mattino...
La professionalita' del centro jazzcoiffeur e' davvero rara a trovarsi. La perfezione di Cristiana su colore e piega e' sempre rispondente alle richieste del cliente. Accogliente con dolce pazienza a tutte le richieste che noi clienti anche esagerando le facciamo.
Filippo da parte sua e' un mago del taglio e della piega oltre ad essere anche lui di una gentilezza e accoglienza che andare da loro diventa un' oasi che cura la nevrosi della vita quotidiana.