Sono anni che frequento il suo negozio e mi sono sempre trovato bene. Competente ed affabile.
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Valter•più di un anno fa
Recensione verificata
Frequento assiduamente questo salone e ne esco sempre soddisfatta. Assolutamente consigliato!
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Denise•più di un anno fa
Recensione verificata
La professionalità è indiscutibile, esco sempre soddisfattissima della mia piega, quando a questo si aggiunge la cortesia e la disponibilità sempre, non si può chiedere altro!
Grazie Cristiana
Eseguito Cristiana •Piega
Roberta D.•più di un anno fa
Recensione verificata
Inutile descrivere la competenza e la professionalità
Questo salone è il top
Eseguito Cristiana •
Taglio a secco donnaMostra tutto…
Daniela A.•più di un anno fa
Recensione verificata
1 oretta di piacevole compagnia, insieme a dei professionisti davvero eccezionali!!