Cristiana sa metterti a tuo agio e capisce le tue esigenze. In piu la selezione musicale in sottofondo è davvero piacevole!
Eseguito Cristiana •Taglio a secco donna
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
È sempre un piacere condividere con Cristiana quei momenti dedicati alla mia persona
Provare per credere
Eseguito Cristiana •Piega
Daniela A.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
cercavo un parrucchiere per sistemare un taglio che non mi piaceva. Cristiana è stata super cordiale e simpatica, mi ha messa subito a mio agio. Il taglio bellissimo e moderno. lo consiglio vivamente
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Ilenia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Grazie Cristiana, taglio e piega tutto perfetto 😊
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Simona•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Andare a fare i capelli da Cristiana è un piacere. Sia per le sue competenze professionali che per l'accoglienza sempre calorosa e frizzante..... grazie