Cristiana è stata bravissima coi miei capelli ricci e crespi e non facili. E' riuscita a fare con molta accuratezza il taglio moderno che mi piaceva. Non la lascio più ;)
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Linda M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo inoltre amicizia
Eseguito Filippo •Taglio uomo
Maurizio G.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
le mani di Cristiana non deludono mai. Tra l’altro gentilissimi e simpaticissimi
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Eleonora B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Come sempre dopo l'intervento delle mani magiche di Cristiana esco una persona nuova e soddisfatta. Grazie
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Anna S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Era la prima volta per me da Jazz Coiffeur, e devo dire che è stata una bellissima esperienza: cortesia, coccole e professionalità. Sono molto soddisfatta e il nuovo taglio mi sta benissimo. A presto! Federica