Ambiente ideale per bambini con musica rilassante il signore è molto paziente e ci sa fare con i bambini e la seconda volta che ci andiamo poiché l’unico che riesce a tagliare i capelli con le forbici a un bambino di 2 anni e mezzo
Eseguito Filippo •Taglio bambino
Michela O.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatta come sempre
Eseguito Filippo •Piega
Roberta D.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimi consigli e bravissimo a realizzarli!
Eseguito Filippo •
PermanenteMostra tutto…
Francesca M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Prima volta! Mi sono trovata molto bene, sono gentili, disponibili, l'ambiente è piacevole e ascoltano le tue richieste. Grazie!
Eseguito Cristiana •Taglio e piega
Valentina V.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, pulizia e cordialità li distingue.
Servizio impeccabile